Stacco: nella prima ripetizione del primo video (e, anche se meno, nella prima ripetizione del secondo video) ci pianti una sculata (ti trovi con le gambe quasi estese e la schiena ancora a 90°), poi nelle ripetizioni successive lo fai molto meglio, alla prima ripetizione non guardarti allo specchio che non serve, senti la posizione di spinta migliore. Inoltre, se non è proprio indispensabile, non tenere la testa iperestesa ma semplicemente in asse con il torace. In questa alzata hai margine per arrivare almeno a fare un 5x5x100kg se non ti fai mettere soggezione dal carico.
Panca: esecuzione in miglioramento, 2 difetti: 1) non controlli la discesa del bilanciere, la discesa deve essere controllata e la salita esplosiva 2) nelle ultime ripetizioni ti si aprono un po i gomiti, occhio! (capita con la stanchezza ma si deve cercare di non farlo)
Squat: Perchè l' hai alzato il bilanciere? Comunque sei sicuramente più fluido, non è male, però fatico un po a valutare bene l' alzata perchè preferisco la ripresa laterale con videocamera ad altezza affondo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri