Ciao Joker, nel primo video sembri più stabile. Nel secondo più traballante. Forse sto dicendo una cavolata ma mi sembra che tu non abbia seguito la miglior traiettoria di spinta.
Ciao Joker, nel primo video sembri più stabile. Nel secondo più traballante. Forse sto dicendo una cavolata ma mi sembra che tu non abbia seguito la miglior traiettoria di spinta.
Intanto grazie.
Beh si ci sta, sono giovane 🤣 sto ancora imparando. Effettivamente quando sono sulla panca non mi sento nel mio elemento. Sto cercando di compattarmi come un cinghiale ed essere più fermo ma lo ammetto senza problemi non è un movimento in cui mi sento a mio agio. Anche per via dei trascorsi problemi alla spalla. Ma come tutte le cose si può imparare e migliorare. Sono già arrivato a fare due rep a 60 e considerando che in pratica non ho mai fatto panca, 4 anni fa prima dei problemi alla spalla ero a questo massimale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 18-05-2017 alle 03:09 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri