Anche io ho provato una full-body con 7 serie per gruppo (4 ex di base e 3 di isolamento) e stavo sulle 2 orette abbondanti riscaldamenti compresi. C'era da farsi un mazzo incredibile e la pausa sull'esercizio di isolamento era veramente ridotta.Originariamente Scritto da the rock75
Di solito comunque io sto su una media di 23-24 serie a cedimento all'ora..e in quell'ora ci sta anche un bel riscaldamento (visto che se tiro a freddo con le articolazioni che mi ritrovo la pago cara).
Confermo l'abitudine all'allenamento ad alto volume..all'inizio sembra impossibile e dopo un oretta cali terribilmente..dopo un po' di sessioni ti abitui e spingi come un maledetto. Tuttosommato 4 sessioni da 1h30 mi sembran ragionevoli..se si fa una full anche 2 orette ci stanno. Certo molto dipende dalla fase..in qualità in 40 min fai tante di quelle serie che altro che stare ancora in palestra..ti sei già massacrato a dovere.
PS: non so voi ma io tra un gruppo muscolare e l'altro 5 min di pausa li faccio tutti (bevo, prendo i dischi ecc..)..poi mi riscaldo benino (3 serie riposando poco)..10 minuti totali tra l'ultima serie alla morte del gruppo precedente e la prima a cedimento in pratica.

Segnalibri