Per lo stacco direi Buono! .. anche se il carico per te è palesemente basso.
Per i manubri non me ne intendo...
Per lo stacco direi Buono! .. anche se il carico per te è palesemente basso.
Per i manubri non me ne intendo...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie doc effettivamente prima dell'operazione avevo un PR 105kg, i 70kg sono un 66% ma sono convinto che man mano che affino la tecnica i chili saliranno facilmente. Comunque ero veramente contratto all'inizio sentivo duri anche i 40kg. Beh non duri, ma sembrava mancasse l'odio nel motore. L'ultima serie invece è salita come niente.
I manubri ho solo cercato di addurre le scapole e tenere le spalle basse, senza caricare sto cercando di imparare le fondamenta della panca. Esercizio che non ho mai imparato per via della spalla. Ora posso dedicarmi anche ad esso e sfrutterò i prossimi mesi di pesettti della Barbie per imparare.
Ultima modifica di the77joker; 09-05-2017 alle 07:57 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri