Ciao ragazzi ,
rieccomi dopo due settimane ,

situazione :

sono riuscito ad aumentare i carichi in maniera molto pulita sempre gradualmente di settimana in settimana , nonostante abbia abbassato un pò le calorie , prima avevo un surplus di circa 200 ora un pò meno e ho iniziato anche a fare cardio :
"ps. i pesi sono senza sbarra perchè non so quanto pesa , non so se è da 8 o 10 "
panca da 50 a 56
stacco da 60 a 66
squat de 40 a 46
military da 12 a 18

sono tre settimane di progressione incrementando di due chili ogni settimana quando avevo le progressioni , il mantenimento è rimasto li (per renderlo un pò più allenante cerco di farli più lentamente) , credo di avere ancora molto margine su squat prima di sporcare la tecnica , per il resto credo altre due settimane al massimo , secondo voi quando stallerò cosa mi conviene fare mantenere i pesi almeno per una settimana e poi progredire o cambiare scheda e soprattuto continuare con forza o massa ?, sono solo 4 settimane che faccio questa scheda e devo dire che mi piace veramente e sento di aver aumentato i carichi molto più velocemente che con qualsiasi altra scheda abbia mai fatto in vita mia , il fatto di non andare a cedimento mi piace tanto , mi sento più in forze in generale e ho anche più voglia di allenarmi.