Citazione Originariamente Scritto da betazeta Visualizza Messaggio
Doc nei miei confronti, ma anche nei confronti di chi si mette in gioco, è sempre molto disponibile.
Guarda, io nell ambito del powerlifting (agonistico) ho sempre trovato quasi esclusivamente persone che hanno avuto nei miei confronti una grandissima disponibilità. Io cerco solo di essere alla loro altezza

Quindi ragazzi svegliatevi...allenatevi, mettete video, non abbiate timore di far vedere il vostro WO con i pesi di barbie; io non ho vergogna di nulla, sono hp -15.5 e vorrei tanto poter fare in assoluta libertà il "magna e spingi". Cerco un modo per riuscirci. Quindi se ve lo consigliano fatelo e non rompete le p@lle.
Certo, sono daccordo, all inizio ci si fanno troppe menate che invece hanno senso solo per atleti avanzati

Torniamo al thread...

bella la scheda: posso provare a farla, nessun problema. Penso che nella mia condizione un minimo di tentativi li dovrò mettere in conto. Sarà complicato trovare subito la quadra.

Però devo rispettare lo schema su 3 allenamenti.
Sarà fattibile una cosa su 3?
Ho anche il problema del tempo diciamo 1h30 per ciascun allenamento.
Il quarto allenamento direi che è di "rifinitura", puoi tranquillamento saltarlo. Io lavorerei partendo con carichi bassi però tenendo un buion ritmo, recupererai velocemente tra una serie e l' altra e riuscirai a proseguire spedito e senza rischi (soprattutto)