Salve ragazzi apro questo post in attesa di una vostra risposta, dopo questo scriverò dati alla mano la mia dieta completa, (ho pronti i giorni on ma non ancora gli off), sto cercando un buon modo per ripartire 350g di carboidrati (solidi) nei giorni off, vorrei tenere sempre 5 pasti nei giorni off e 6 nei giorni on, ditemi voi come si sembra, al momento sono messo così.
Colazione : 80g
Spuntino: 50g
Pranzo: 90g
Spuntino: 50g
Cena: 80g
La cosa che mi crea fastidio al momento sono gli spuntini, sono 50g di chos, che più che uno spuntino sono mezzo pasto praticamente, e dato che non vorrei aumentare ancora i pasti al momento stavo pensando di far scendere a 30g gli spuntini e aumentare rispettivamente pranzo (110) e cena (100g), dieta per massa, sono un ectomorfo che non riesce a mettere massa in alcun modo. Vi scriverò tutti i miei dati riguardanti me e la mia storia alimentare/allenante dopo aver ricevuto dei consigli in questo post, in modo tale da non fare un mappazzone di post uno dentro l'altro, in poche parole vorrei sapere se vi sembrano troppo abbondanti o comunque sbagliata la scelta di portare pranzo e cena a quei valori di carboidrati. Vi ringrazio in anticipo!
Segnalibri