Risultati da 1 a 15 di 4142

Discussione: Imparare l' ABC

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,706

    Predefinito

    Doc ma sbaglio o la terza rep alla panca sei sceso a piombo? (Sinceramente non riesco a capire se realmente è stato cosi o è la compressione del video che da quell'effetto). Se fosse così, come mai doc? Comunque sia i gomiti mi sembrano belli belli sotto al bilanciere. Interessante il tuo risettaggio alla fine di ogni concentrica, bello netto e deciso, proverò anche io: il mio, capisco adesso quanto sia solo accennato. Per lo squat volevo chiederti da un po' una cosa: il bilanciere sembra quasi in mezzo alle scapole, penso che sia una scelta dettata dal tuo settaggio. Corretto?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Doc ma sbaglio o la terza rep alla panca sei sceso a piombo? (Sinceramente non riesco a capire se realmente è stato cosi o è la compressione del video che da quell'effetto). Se fosse così, come mai doc?
    E' vero, hai visto giusto, sono sceso a piombo. E' un errore dettato dalla stanchezza e conseguente ad una mancanza di controllo. Non va fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Per lo squat volevo chiederti da un po' una cosa: il bilanciere sembra quasi in mezzo alle scapole, penso che sia una scelta dettata dal tuo settaggio. Corretto?
    Si, quì il bilanciere è volutamente molto basso. Mi fa sentire più sicuro perchè innanzitutto il mio squat è già tendenzialmente così , inoltre al salire dei carichi, per ogni centimetro che il bilanciere è più alto più mi aumenta la sensazione di instabilità (e la paura ).
    Quì siamo vicini ad un carico di 3 volte il mio peso corporeo, anche solo staccarlo dai sostegni è impegnativo (il corpetto ti aiuta in affondo, ma per il resto lo sostieni tu)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. programma ABA-BAB oppure ABC-ABC??
    Di bellistico nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-04-2007, 05:14 PM
  2. ma l'integratore ABC mi potrebbe eventualmente far male?
    Di ham2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-2005, 08:25 AM
  3. Imparare a mangiare...
    Di lukas75 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-11-2005, 10:44 PM
  4. Informazioni per uno che ne sa poco e vuole imparare
    Di RobbiC nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-2005, 12:11 AM
  5. Inizio dall'ABC del bodybuilding
    Di Abercrombie nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-2004, 04:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home