non è che credo a tutto quello che dice, è ovvio! però sono molto d'accordo sull'accoppiata spinta-trazione e sulle tecniche pesante-pompaggio..infatti devo dire che in 4 mesi usando l'accoppiata del nostro caro amico son migliorato tantissimo su tutti i frionti e i deltoidi che sembravano essere i miei talloni d'achille si sono sviluppati molto rispetto a quando facevo lunedì(petto/bic) mercoledì(spalle/gambe) venerdì(dorso/tric)...tutto qua..notavo proprio affaticamento nei gruppi e mai dei doms nonostante medio-alta intensità in tutti gli esercizi...comunque farò come dite voi e speriamo di trovare la via giusta del riscaldamento...a breve altri 3d sulla nuova scheda,sull'alimentazione ed alcune altre curiosità..grazie per tutto il supporto datomi...ci si sente a breve
edit: per quando riguarda il tut del riscaldamento sia del petto che del dorso?interndoli faccio lenti?tipo esplosivo concentrico, 2s eccentrica? o come mi avete più volte ribadito: a sensazione?
P.S: gli articoli che ho scaricato son tutti quelli presenti nella sezione articoli di bbhomepage. gli articoli sul tut,sullo speed of movement ecc..insomma un pò di tutto..lo ritengo fondamentale..
Segnalibri