Dimenticavo una cosa, se puoi dovresti testare i massimali di Squat e Panca (magari non tirati alla morte ma falli)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
" Poi arriva Tonymusante... Cioè, vedo apparire davanti a me una faccia da divo di Hollywood: un Al Pacino in tuta da allenatore e sul petto una scritta inequivocabile ("Tony Musante" appunto). Lì non ci penso proprio a farmi scappare l'occasione (in cu*o alla timidezza) e corro a presentarmi. Da allora in avanti non perderò occasione per cercarlo tra la folla e godermi lo spettacolo della sua mimica facciale, con la quale da sola si potrebbe girare una serie TV. "
Ciao Morgante,
ti ringrazio di considerarmi un personaggio hollywodiano in stile Al Pacinoanche se probabilmente la tua similitudine cinematografica è un po' forzata ed io non posseggo certo quei requisiti del mondo della celluloide che mi attribuisci,
.
Tuttavia la descrizione che fai è veramente simpatica e mi ha fatto piacere conoscerti, come del resto mi fa sempre molto piacere incontrare Doc, che conosco ormai da tempo.
Spero tu voglia proseguire in questo percorso segnato dalla ghisa e dal powerlifting, che può riservare giornate di svago ma anche obiettivi, opportunità di confronto, occasioni per mettere alla prova il proprio carattere e la personalità nonché di conoscere tanta gente anche di città lontane, accomunata dalla nostra stessa passione.
Fatti pure vedere ogni volta che ci sarai e vedrai che avremo modo di parlare più a lungo di sabato scorso.
Complimenti per l'esordio in pedana, in bocca al lupo per tutto e goodlift!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Grazie, Tony, per le belle parole. Più ci penso e più mi sento contento di aver vissuto questa esperienza, sia per la sfida in sé che per la soddisfazione di aver incontrato tante persone verso cui già attraverso la conoscenza virtuale avevo maturato una grande stima. E non ho nessuna intenzione di smettere.
WE MUST LIFT
Segnalibri