Complimenti! Questo è lo spirito giusto..
Dimenticavo una cosa, se puoi dovresti testare i massimali di Squat e Panca (magari non tirati alla morte ma falli)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
" Poi arriva Tonymusante... Cioè, vedo apparire davanti a me una faccia da divo di Hollywood: un Al Pacino in tuta da allenatore e sul petto una scritta inequivocabile ("Tony Musante" appunto). Lì non ci penso proprio a farmi scappare l'occasione (in cu*o alla timidezza) e corro a presentarmi. Da allora in avanti non perderò occasione per cercarlo tra la folla e godermi lo spettacolo della sua mimica facciale, con la quale da sola si potrebbe girare una serie TV. "
Ciao Morgante,
ti ringrazio di considerarmi un personaggio hollywodiano in stile Al Pacinoanche se probabilmente la tua similitudine cinematografica è un po' forzata ed io non posseggo certo quei requisiti del mondo della celluloide che mi attribuisci,
.
Tuttavia la descrizione che fai è veramente simpatica e mi ha fatto piacere conoscerti, come del resto mi fa sempre molto piacere incontrare Doc, che conosco ormai da tempo.
Spero tu voglia proseguire in questo percorso segnato dalla ghisa e dal powerlifting, che può riservare giornate di svago ma anche obiettivi, opportunità di confronto, occasioni per mettere alla prova il proprio carattere e la personalità nonché di conoscere tanta gente anche di città lontane, accomunata dalla nostra stessa passione.
Fatti pure vedere ogni volta che ci sarai e vedrai che avremo modo di parlare più a lungo di sabato scorso.
Complimenti per l'esordio in pedana, in bocca al lupo per tutto e goodlift!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri