Oh!
...aspettavo la tua relazione della gara, io sapevo come era andata ma spettava a te raccontarla e hai fatto un bellissimo racconto!
ma a quel punto capisco di colpo il significato delle parole "sei nel primo gruppo" mentre la speaker fa di nuovo il mio nome
Questa è stata colpa mia che non te l' ho scritto, purtroppo le cose erano tante e mi è sfuggito, se fossi stati li (invece che al maledetto congresso sulle patologie della coagulazione) te l' avrei detto.
Ho visto i tuoi video, i 150 facevano veramente schifo (
) , i 155 sono invece saliti puliti, quasi facili. Con un po più di sicurezza questo carichi li fai in riscaldamento.
Gianluca effetivamente è una persona perfetta per fare il coach, Tonymusante (Giovanni D' Alesandro), che poi ha arbitrato la mia gara, è un personaggio, ma in generale l' ambiente FIPL è molto piacevole.
Sei anche stato estremamente gentile ad aspettare il mio arrivo, mi ha fatto molto piacere conoscerti. Nel modo in cui mi hai parlato della tua gara e anche in questo tuo scritto ravviso il mio stesso entusiasmo per questo sport.
Questa tua gara è stato un battesimo, ma adesso devi affrontare la gara completa che è la "gara" vera.
Sappi che Gianluca mi ha detto che ti aspetta al Bertoletti...
PS: con la tutina stavi benissimo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri