In genere si usano le fasce (ci sono anche dei "ganci"..).
Nei suoi video Afthor li usa. Anche Eddie Hall (mi sembra abbia un massimale di 500 kg.)
In genere si usano le fasce (ci sono anche dei "ganci"..).
Nei suoi video Afthor li usa. Anche Eddie Hall (mi sembra abbia un massimale di 500 kg.)
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
si si infatti, avevo notato che li usavano anche atleti di livello mondiale, ma pensavo che fossero d'obbligo visto i pesi inumani
Per me che arranco lol mi chiedevo se potessero portarmi benefici oppure che fossero una cazzata e anzi, che portassero uno svantaggio (tipo chessò.... più peso sui polsi e roba varia)
Allena la presa. Usare le fasce o i ganci di certo non risolve il problema. Se non devi andare in gara (dove nella maggior parte delle federazioni non sono permessi) usali solo in casi estremi.
Per migliorare la presa basta continuare a fare gli stacchi e gli altri esercizi seza fasce. Altri simpatici trucchi sono attaccarsi alla barra per trazioni e cercare di resistere quanto più possibile senza mollare oppure tenere dei dischi in mano quanto più tempo possibile.
IO NON TREMO
quoto stefano. la presa è parte dell'esercizio e va allenata. Le fasce le utilizzerei solo in casi di volume estremo o esigenze particolari (calli aperti a sangue ad esempio, o lavori particolari sulla simmetria)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ok, grazie dei consigli
Comunque si, ovviamente non devo andare in gara, però avevo appunto sto dubbio riguardante al magari rallentare o annullare i risultati per via della presa debole.
Segnalibri