Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non preoccuparti dark non intendevo quella.
Intendevo una panca normale touch and go
E' un esperimento che vorrei fare. Ho sempre fatto panca con il fermo e tra i lanciatori nessuno la fa. Ma la tecnica del gesto resta sempre un punto fermo
A dirti la verità non so come facciano a rimbalzare quei carichi, penso che 200 e piu chili siano una bella botta
Ultima modifica di simon96; 08-02-2017 alle 10:45 PM
è la famosa PANCA DEFIBRILLATORE
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Oggi ho provato il massimale nello squat.
Sabato sarà il turno di stacco e panca
Peso di questa mattina 101,0 kg
2 x 5 x 50 kg
5 x 80 kg
4 x 100 kg
3 x 120 kg
2 x 140 kg
1 x 160 kg
1 x 175 kg
1 x 190 kg
1 x 200 kg
https://www.youtube.com/watch?v=922B...ature=youtu.be
Complimenti!
...sei un trattore, se affinassi la tecnica e mettessi scarpe più stabili (quelle che hai, ad alti carichi, cedono un po) potresti fare molto di più.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie per il trattore Doc. E' un complimento che apprezzo molto
Momentaneamente uso queste scarpe perchè sono le uniche che ho ad avere un minimo di tacco.
Quelle più belle, che userò anche per i sollevamenti olimpionici, arriveranno a breve
Si ma vedi, il tacco di quelle scarpe (che non sono ovvviamente specifiche) si spiaccica sotto i 200kg che avevi in spalla.
Le scarpe specifiche con il tacco hanno una suola indeformabile, alcune ce l' hanno addirittura di legno (tanto per darti una idea di quanto deve essere dura).
Io ho le scarpe specifiche e le ho usate per un certo periodo nello squat ma da un paio di anni uso delle simil All Star che sono piattissime e non possono deformarsi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri