si ma è la dieta che è da massa o da definiz...e se anche alleni le gambe in modo diverso dal resto ma fai dieta di definiz e in + corri pure a digiuno o quasi..col cavolo che le vedi crescere le gambe..Originariamente Scritto da nek77
si ma è la dieta che è da massa o da definiz...e se anche alleni le gambe in modo diverso dal resto ma fai dieta di definiz e in + corri pure a digiuno o quasi..col cavolo che le vedi crescere le gambe..Originariamente Scritto da nek77
mah in pratica baba il mio obiettivo sarebbe questo: prendere sì massa, ma MOLTO lentamente, quindi variando l'alimentazione ma di poco
in pratica preferisco moooooolto di più prendere, kessò, 1 kilo scarso in un mese di pompamento a morte e conservare la %massa grassa ke ho adesso, piuttosto ke tirare su magari 2-3 kili e aumentare anke di massa grassa...
in pratica vorrei solo "riempirmi", ma poco...vorrei rimanere cmq bello asciutto visto ke tra poco andro' a fare atletica leggera..
x baba io non mai avuto il piacere di vedere Dorian , non ci frequentavamo...,
però ho letto un suo articolo in cui diceva che da 8 anni non faceva uno squat non perchè avesse paura ( come bob "chick" chicherillo o paul dillet o vince gironda che odiava lo squat ) ma xchè non gli faceva effetto ; poi se lo faceva di nascosto non lo so...
x nek . la definizione si ottiene con la dieta come detto da baba ; per la forza devi caricare il 90-95% del max e fare 7 alzate all'incirca cioè 3x2 o 4x2 o 3x3 e ripetere 3-4 volte a sett. l'esercizio , anche se molti dicono che 5-6 volte a sett. sono il massimo per la forza
non voleva essere una critica mau solo dico così x' è un bodybuilder che mi ha sempre affascinato(piano con le battute rock) e ho letto parecchio su di lui..e sui suioi allen e so che lo faceva poi ha avuto dei problemi...ed è passato ad allen basati sul leg ext squat con manubri e hack o pressa...e negli ultimi periodi faceva leg pressa e hack..scusate l'o t..
non l'ho presa come una criticaperò è strano come le parole scritte spesso non riflettano lo stato d' animo...una volta uno mi ha detto che ero incacchiato mentre invece ero allegrissimo
![]()
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza.. io faccio ogni giorno almeno 100 squat ...ma faccio quelli ..mttendomi in piedi.. pianta dei pide a terrao ppure con qualcosa sotto il tallone.. e faccio su e giù con le mani in orizzontale.. voi dite questi?
Segnalibri