Innanzitutto, grazie per la risposta tempestiva.
Si hai pienamente ragione, ma questo mio comportamento è dato dal fatto di non avere certezze e nessun tipo di aiuto in palestra. L'unica mia arma è l'informazione su internet, che, molte volte aiuta e molte volte confonde. Sto cercando consigli stabili su come muovermi, tutto qua. Sicuramente gli scarsi risultati sono dati da una mia mal interpretazione delle informazioni trovate e dal cambio repentino dei programmi da me stabiliti, ma è per questo che chiedo aiuto in un forum dove ci si scambia pareri ed esperienze. Essendo sicurissimo di trovare gente più informata e con piu esperienza di me come nel tuo caso speravo di ricevere una guida e dei consigli stabili e sicuri a cui aggrapparmi.
Mi dispiace vedermi ricevere un atteggiamento molto giudicatorio. Anche se quello che dici può essere corretto, sapere i motivi dei miei comportamenti e delle scelte sia passate che future può essere un buono scambio di opinioni e può tornare utile a entrambi e soprattutto a tutti quelli che leggeranno questo thread.

Segnalibri