Per uno che ha, come priorità, un altro sport, direi che uno squat con 190kg sia un carico di tutto rispetto. Complimenti!
Per uno che ha, come priorità, un altro sport, direi che uno squat con 190kg sia un carico di tutto rispetto. Complimenti!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc è vero che ho come priorità un altro sport, però devi considerare i che i lanci sono legati a doppio filo con la sala pesi.
Un pesista di buon livello ha più di 180-200 kg di panca e 260-280 kg di squat senza trascurare agilità ed esplosività
Secondo me hai degli standard molto alti (e un po sfasati a meno che con "di buon livello" tu non intenda un atleta di livello internazionale) perchè nei -93kg agli ultimi campionati Italiani di powerlifting raw il primo classificato ha fatto 175kg di panca e 260 di squat. Sono però persone che come sport fanno solo quello...
Buon Allenamento!
Doc
Per i lanciatori devi considerare come categoria di riferimento la 120 e la +120
Poi per quanto riguarda la panca quella da lanciatore è solo lontana parente di quella da powerlifter
Un ex pesista che si è dato al powerlifting è chad wesley smith
Io ragionavo sul tuo peso corporeo che dovrebbe esere sotto i 90kg.
Avevo commentato la tua performance di Squat...![]()
Buon Allenamento!
Doc
Il mio peso attuale è 100 kg
Da quando mi sono dato ai lanci mi sono "adattato" anche fisicamente.
Ho in programma di rimanere intorno ai 100 kg fino ai test dei massimali di febbraio poi di crescere fino a 105 kg entro giugno e mantenerli fino alla fine dell'anno.
Ok, ero rimasto agli 87kg dell inizi del diario...![]()
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri