Ecco la cintura in azione, non ci avevo ancora fatto caso, bene.
Continua a piacermi molto il tuo stacco, concentrati sullo spingere con la pancia contro la cintura
Ecco la cintura in azione, non ci avevo ancora fatto caso, bene.
Continua a piacermi molto il tuo stacco, concentrati sullo spingere con la pancia contro la cintura
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao Doc, grazie per l'apprezzamento. La cintura la sto approcciando in effetti. In questa seduta spingerci contro mi riusciva senza alcuno sforzo anche grazie ai vari pranzi delle feste.
Questo, salvo infortuni, vorrei fosse l'anno dell'esordio in pedana. Anche solo in qualche esibizione o gara easy, essendo rimasto senza squadra.
P.S. mi sta piacendo molto il tuo programmino "base". Penso di esaurire le varie progressioni e poi, dopo l'intensificazione e i test massimali, passare all'altro a percentuali che hai suggerito a zio Mauri.
WE MUST LIFT
Si, il problema delle Lever belt è che sono meno semplici da adattare alle variazioni di "girovita" rispetto alle cinture con l' ardiglione.
Ottimo, mi fa molto piacere. Andare in pedana è un grande stimolo per migliorare.
Hai già visto il calendario FIPL 2017 (ci sono diverse competizioni di Powerlifting Cassic che è il modo in cui viene chiamato il Raw) ?
Calendario Gare - Sito ufficiale FIPL - Federazione Italiana PowerLifting
Se hai problemi con la squadra possiamo parlare con il mio Coach; se un atleta si allena con costanza e serietà è sempre benvenuto.
Si, mi sembra una buona idea, però bisognerà anche ragionare in base alle eventuali gare che decidi di fare.
.
Buon Allenamento!
Doc
Di dove sei?
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri