Non metto in dubbio la validità della scheda, sia chiaro. Io stesso sono partito da una simile e qualche risultato l'ho visto.

Io critico l'atteggiamento con cui l'hai proposta.
Risultati garantiti: che risultati? In termini di massa? Forza? Miglioramenti di tecnica? Mi danno l'aumento al lavoro?

Senza considerare il fatto che hai totalmente ignorato il contorno, uno su tutti l'alimentazione. Siamo su un forum di body building, partiamo dal presupposto che il 90% delle persone vuole mettere massa. Un nuovo utente legge il tuo messaggio e inizia a seguire la tua scheda. Peccato che mangi 1000kcal al giorno, di cui buona parte da cibo spazzatura (brioches, patatine, nutella ecc). Secondo te ottiene risultati? Io dico di no. Ti sembra un'idea assurda? Nella sezione alimentazione è pieno di queste situazioni.
A questo punto ti manda a quel paese dandoti del venditore di pozioni magiche e non leggerà più niente di ciò che scrivi. Ti sta bene? Buon per te.

Poi per carità, come ho detto in un altro topic oggi sono acido e scrivo boiate ma questa mi sembra una televendita del miracle blade serie 3 perfetta