Guarda mi dispiace veramente che hai inteso così male la cosa. Ho scritto così semplicemente perché tendenzialmente chi cambia scheda una volta ogni 3 settimane ha paura ad allenarsi così o a ripetere un programma e pensa di non raggiungere i risultati. Poi pensala come vuoi
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
il mio blog: dragon17.sport.blog
Ad ogni modo, credo che questo possa essere considerato spam.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Non metto in dubbio la validità della scheda, sia chiaro. Io stesso sono partito da una simile e qualche risultato l'ho visto.
Io critico l'atteggiamento con cui l'hai proposta.
Risultati garantiti: che risultati? In termini di massa? Forza? Miglioramenti di tecnica? Mi danno l'aumento al lavoro?
Senza considerare il fatto che hai totalmente ignorato il contorno, uno su tutti l'alimentazione. Siamo su un forum di body building, partiamo dal presupposto che il 90% delle persone vuole mettere massa. Un nuovo utente legge il tuo messaggio e inizia a seguire la tua scheda. Peccato che mangi 1000kcal al giorno, di cui buona parte da cibo spazzatura (brioches, patatine, nutella ecc). Secondo te ottiene risultati? Io dico di no. Ti sembra un'idea assurda? Nella sezione alimentazione è pieno di queste situazioni.
A questo punto ti manda a quel paese dandoti del venditore di pozioni magiche e non leggerà più niente di ciò che scrivi. Ti sta bene? Buon per te.
Poi per carità, come ho detto in un altro topic oggi sono acido e scrivo boiate ma questa mi sembra una televendita del miracle blade serie 3 perfetta
Se leggi bene l'articolo c'è scritto il tipo di risultati che da questa scheda, leggi fra le righe. Per quanto riguarda l'alimentazione non trovo necessario parlarne in una sezione riguardante l'allenamento. Se mi fossi rivolto a ragazzi in cerca solo ed esclusivamente di massa lo avrei scritto, evidentemente questo post non è per quel 90%. Poi guarda che non ho venduto nulla con questa scheda, ho solo dato una mia idea in base al mio modo di allenarmi e l'ho condivisa nel rispetto del regolamento, quindi non mi importa di altro. Quei 3-4 che l'apprezzeranno mi bastano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
il mio blog: dragon17.sport.blog
Segnalibri