Citazione Originariamente Scritto da Dragon17 Visualizza Messaggio
Studia in internet e prova a postare qui la scheda, poi ti aiuteremo noi con le correzioni e i suggerimenti. Però non far mancare squat, panca, stacco e trazioni. Personalmente tengo quasi sempre anche dips, rematore con bilanciere e military. Ma i primi proprio non devono mancare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Okay allora mi informerò a dovere proverò a fare questa benedetta scheda che vi posterò :P
Altre due domande:
1) Capitolo addominali:
E' in assoluto la parte che odio fare e praticamente li faccio molto raramente.
Da fare anche se ho questa benedetta pancia? O sono inutili adesso? Se invece servono, quali consigliate di fare e quante serie?
2) Capitolo corsa:
da Febbraio ad Maggio alla fine di ogni seduta di palestra correvo circa 5-6km in 30 minuti sul tapis roulant.
Ora la voglia di correre che avevo tra Febbraio e Maggio mi è passata, inoltre io sapevo che dopo la seduta di palestra una corsa di 30-40 min intaccava direttamente il grasso; l'istruttore invece mi ha detto che secondo lui non serve a niente correre a me, al massimo "una camminata".
Ora considerando sempre che ho questa benedettissima ciambella addominale, questa cavolo di corsa aiuta, è deleteria, o non serve a niente?

Grazie ancora :P