Non è male, nella prima serie sei un po arretrato, ma poi con l' andare sposti il baricentro più avanti e va meglio, vai avanti così con le ginocchia un po oltre i piedi
Non è male, nella prima serie sei un po arretrato, ma poi con l' andare sposti il baricentro più avanti e va meglio, vai avanti così con le ginocchia un po oltre i piedi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
In questi giorni ho avuto qualche lieve problema di salute...stavolta sono arrivato a 40° di febbre.
Ho perso 3Kg.
Sono vivo
Ora sono sotto antibiotici quindi la vedo dura potermi allenare...domani mi visiterà di nuovo il medico e vediamo che dice.
Scusa Doc, ti ringrazio per il commento come al solito puntuale.
Devo dire che durante l'allenamento mi guardavo la serie appena terminata e "sentivo" di aver spostato il baricentro. Quindi un minimo di correzione/miglioramento sul mio squat sta arrivando (credo).
Non è facile ma si può fare (cit.)
Tranquillo, riprenditi dalla febbre e poi ti rimetti ad allenarti, stai migliorando e questo non te lo toglie nessuno.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Non sono morto, ci sono e vi leggo...magari non sono proprio in forma...ho ribeccato l'influenza...spero di finire questa settimana...ora febbriciattola e laringite. Che due @@
Ciao ragazzi,
ieri finalmente ho ripreso gli allenamenti!!!
Ho fatto una seduta di ricondizionamento niente di particolare:
squat 5x5 30kg
panca 5x5 40kg
trazioni alla lat 4x6 35kg
pulley basso con sbarra a T 3x10 25kg
addominali 3x10 crunch inverso
curl bicipiti 3x8 8kg
tricipiti fune ai cavi 3x10 20kg.
Mi sento di nuovo in pista...oggi ho una leggera densità nelle gambe e in generale nel corpo...non ho fatto video perchè non avevo il cell con me. Ma non è che per la seduta di ieri (e di tutta la settimana penso...) siano fondamentali.
Volevo solo farvi sapere che vi leggo sempre e sono tornato!
Ultima modifica di betazeta; 17-01-2017 alle 09:49 AM
WO di ieri. Peso 77Kg
Squat 5x5 40 kg
leg extension 3x10
panca piana 5x5 40Kg
distensione p.inclinata 3x10 10kg
Lat machine 5x5 45Kg
Lat machine 3x10 30Kg
Addominali
10' tapis roulant
Anche oggi niente video, sto riniziando e anche per questo motivo ho inserito dei complementari per fare volume senza esagerare con i carichi.
Mi sento rinato.
WO di ieri. Peso 77.7Kg
Stacco 5x5 40kg
pulley basso 3x8 30kg
Distensioni manubri (spalle) 5x5 8kg
Curl manubri 3x8 8kg
Poliercolina 3x8 25kg
Addominali
Cyclette
Continua il periodo di ricondizionamento e di abitudine alla "stanchezza".
Vado piano come al solito ma sapete che non posso tirare come vorrei.
Mi sento bene e mi auguro di riprendere la scheda MrDoc style già dal prossimo lunedì.
Segnalibri