Come avrai sicuramente letto nel regolamento (obbligatorio), dragon, non puoi inserire link attivi.
Questo vale per i post e per la firma.
Nel caso fai domanda specifica all' admin del forum, bbhp.
Ho editato il post.
Tu devi editare la firma...
![]()
Come avrai sicuramente letto nel regolamento (obbligatorio), dragon, non puoi inserire link attivi.
Questo vale per i post e per la firma.
Nel caso fai domanda specifica all' admin del forum, bbhp.
Ho editato il post.
Tu devi editare la firma...
![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
il mio blog: dragon17.sport.blog
Tutto molto bello ma fino a un certo punto, sicuramente efficacissimo per i neofiti ( ci sono passato io) ma, non funziona per sempre, mi spiego meglio: il corpo mette dopo un po mette in atto una specie di adattamento sul volume di lavoro, quindi un aumento di volume con un certo carico non significa sempre un incremento dell'1 rm reale, che può rimanere quasi invariato.... ripeto comunque è un ottimo approccio per chi si avvicina per la prima volta, ma come tutto non funziona per sempre bisogna prima o poi cambiare i giochetti (incremento frequenza, giocare di più sull'intensità ecc ecc).
Mi è capitato ad esempio che per frustrazione da 10 feci 20 serie di panca prima dello scarico (85%) senza vedere però un effettivo aumento della forza massimale.
Assolutamente daccordo con te, infatti ho scritto appositamente che è un metodo per i neofiti e per chi non è abituato a lavorare in questo modo. Variare è sempre la chiave, ma ogni metodo, dopo aver dato i suoi frutti è comunque destinato a fallire nel tempo, proprio perchè il corpo poi si adatta e quindi c'è lo stallo.
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
il mio blog: dragon17.sport.blog
Segnalibri