Semplicemente avevo risposto a dei quesiti, riguardanti dati specifici sul mio stato di salute, che mi avevano posto e hanno reagito male. Proprio per ovviare a reazioni simili, in generale, preferisco evitare i dettagli.
Semplicemente avevo risposto a dei quesiti, riguardanti dati specifici sul mio stato di salute, che mi avevano posto e hanno reagito male. Proprio per ovviare a reazioni simili, in generale, preferisco evitare i dettagli.
Ciao e benvenuta
In realtà su questo forum l'utenza è selezionata. Chi ha voglia di studiare e imparare rimane, chi vuole la pappa pronta o fa lo spaccone se ne va; risulta quindi che qui troverai gente umile disposta ad aiutarti senza giudicarti.
Aggiungo che alcuni degli utenti del forum sono medici/preparatori professionisti con molta esperienza e competenza, sapranno darti una mano anche in funzione della tua patologia.
Ovviamente non sei costretta a dire pubblicamente cos'hai, ma dirlo almeno in privato potrebbe aiutarli a capire la tua situazione.
PS: io non sono uno di quegli utenti quindi non ti chiederò cos'è, nemmeno per curiosità![]()
Grazie. E' un bellissimo messaggio di benvenuto: molto rassicurante. Non ho alcun problema a raccontare che cos'ho se questo può portare a un accrescimento personale mio e del mio interlocutore, diversamente preferisco essere più riservata.
Benvenuta Nyxeos, innanzitutto complimenti per la grinta.
Poi, circa quello che diceva ThorSon, circa i medici presenti nel forum io sono uno di questi.
Io però sono quì come appassionato di allenamento con i pesi e non come medico.
Però il concetto che:
è abbastanza ragionevole.Aggiungo che alcuni degli utenti del forum sono medici/preparatori professionisti con molta esperienza e competenza, sapranno darti una mano anche in funzione della tua patologia.
Ovviamente non sei costretta a dire pubblicamente cos'hai, ma dirlo almeno in privato potrebbe aiutarli a capire la tua situazione.
Mi spiego: qualche mese fa si è iscritto al forum un ragazzo affetto da "miastenia gravis", è ovvio che, sapendo di questa patologia, i nostri consigli sono stati sicuramente più appropriati. Viceversa se non avessimo saputo questo dato avremmo rischiato di dare indicazioni addirittura dannose.
Detto questo la scelta inevitabilmente e indiscutibilmente è tua.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri