Scusa per non aver riposto hai ragione, mi sono accorto che sto scrivendo al contrario serie e reps[emoji23]
Comunque per fatidica ricerca intendevo che nel thread che hai linkato prima, venivano accusati i neofiti di non cercare abbastanza, in realtà io ho cercato questo intendevo, e dopo varie ricerche ho provato a fare questa scheda..Per questo ho aperto un thread per chiederne pareri a riguardo tutto qui.. Comunque specifico che non punto al proprio Bodybuilding, ma più a un """""semplice""""" aumento massa, da alternare ai soliti cicli di esplosivita che seguo con il resto del team finalizzato ai combattimenti...
Per quanto riguarda l'allenamento monosettimanale, purtroppo davvero non posso fare di molto più... mi alleno nella pausa pranzo, dalle 12.40 alle 13.50 circa, ed è già stata per me una "rinuncia" il fatto di sottrarre giornate di allenamento nel combattimento, che ho ridotto a martedì giovedì e sabato, nelle quali mi alleno in orario serale per i motivi di tempo lavorativi
Grazie per le risposte comunque, ogni consiglio è oro
~If you become more than just a man, if you devote yourself to an ideal... and if they can't stop you, then you become something else entirely... which is?.. A Legend.~

Segnalibri