Ti ringrazio Orepex, cerco di fare le cose per bene.

Riguardo alla tua domanda, la fesa di tacchino la prendo affettata, non in vascetta, mentre per petto di pollo, intendo petto di pollo cucinato in padella non in vascetta, di solito vario anche lo spuntino della mattina inserendo del petto di pollo cucinato, e inserisco a pranzo 100gr di tonno al naturale.

Di solito consumo pasta integrale, e vario con riso del riso blasmati o con del farro, per quanto riguarda i wasa per variare, ognitanto mi consigli di inserire i legumi a cena nei gioni off e le patate magari nei gioni on?

Come proteine prediligo carni bianche, petto di pollo, di tacchino, oppure pesce, salmone, tonno, la carne rossa di solito la consumo massimo 1 o 2 volte alle settimana.

Tu quando mi consiglieresti di inserire le porizioni di frutta? negli spuntini? e che tipo di frutta andrebbe meglio? magari una mela da accoppiare con dei wasa per raggiungere i carboidrati prefissati?

Per quanto riguarda l'alternare di mandorle e noci avevo gia pensato di farlo

Per il prenanna con il parmigiano, potrei farlo solo con quello eliminando le mandorle essendo il parmigiano ricco di grassi?
Oppure potrei inserire mandorle e dei fiocchi di latte light?

Quindi per la colazione mi consigli di sostituire il latte e le whey con lo yogurt greco parzialemnte scremato al 2%? Avevo pensato di sostituire le whey e il latte inserendo 250gr di albume con un rosso, che ne pensi?