Citazione Originariamente Scritto da framis Visualizza Messaggio
Scusate la curiosità malsana:
ma marche come heavy duty, bodysolid, megatec, powermark che fanno rack con montanti 6x6, 7x7 e 8x8 in Italia sono illegali?
O Powergear o Powertec o legno?

@eraser... la batteria di pentole dopo aver perso 32 kg non mi sembra un bel regalo. Mi vuoi proprio male eh!!!! Io la scusa voglio per tornare a mangiarmi pure Giorgio Mastrota...
Guarda che i rack della Power Gear non hanno nulla da invidiare alle marche che hai citato, anzi sono 100 volte meglio! Orgoglio tutto italiano!
Prima di tutto perchè la Power Gear è un azienda artigianale che non importa prodotti, quindi puoi farlo modificare in altezza complessiva, dimensione dei tubolari, numero e diametro dei fori, spazi interni, profondità, colore della vernice del rack e altro. Poi perchè sono solidi e semplici; sono fatti per fare squat, panca, trazioni, stacco dalle sbarre e tutti gli esercizi che necessitano di appoggiare il bilanciere; insomma tutto quello per cui il power rack E' NATO; quindi non per attaccarci quelle lat machine, e altri trabiccoli ingombranti come il Powertech, Barbarian-line ecc. E' vero che sono nati per l'home fitness, quindi per incastrare più roba nel minor spazio possibile, però in termini di POWER RACK e FUNZIONALITA' la Power Gear batte tutti.