veramente dovresti essere in grado di farti aiutare anche da un mingherlino... spero che tu non sia uno di quelli che pur di incrementare in panca fanno fare stacchi g/t allo spotter![]()
![]()
veramente dovresti essere in grado di farti aiutare anche da un mingherlino... spero che tu non sia uno di quelli che pur di incrementare in panca fanno fare stacchi g/t allo spotter![]()
![]()
da un mingherlino si ma nn da donne 50enni o ragazze piu o meno carine
nn ho uno spotter e se capita di keidere aiuto e per sollevare i manubri da terra per posizionarli nel modo corretto
ESTERNO COSCIA-INTERNO COSCIA 4x10relative makkine con carico crescente (20-25-30-35kg ic (car) 20-30-40-50kg ec) e stetchinng
ADDOMINALI 2x12crunch 2x12-10alzate gambe in sospensione
PETTO 1X5 cest press 95kg car
1x12 croci 14kg (28) car
1x12 cross over 25kg(50) car
1x12 dip corpo car
1x10 distensioni manubri inclinata 24kg(48)
1x8 distensioni manubri piana 28kg(56) rip
la sett prox devo cambiare l'ordine degli ex
cest press-dt piana-dt inclinata-cross over-dip-croci
mi aspetto un aumento del car nelle dt e nessuna variazione per cross over dip e croci
ore 20.00 partita (media)
Ultima modifica di konkoji; 28-09-2004 alle 01:03 AM
ma in sostanza fai riscaldamento e poi tutte monoserie?
guarda che ho detto che le serie sono insufficienti non gli es. ; anzi di es. è meglio se ne fai meno ; anzi fanne uno solo ma buono ; ti metto solo 3 sets con cui stancherai un 35-40% del muscolo ma un pò di massa la vedrai lo stesso ; per facilitarti le cose non ti metto lo stacco :
lun . giov.
panca 3x6
rematore 3x6
lento 3x6
curl bil. 3x6
french 3x6
mar. ven.
squat 3x6
leg curl 3x6/8
calf 3x8/10
abs
provala per una settimana e capirai come funziona il tutto...
Originariamente Scritto da mau
eseguo squat e stakki con una buona tecnica(niente ginokkio ballerino skiena leggermente inarcata fino a parallelo con tibie abbastanza vicine al perpendicolare con il suolo e talloni a terra)(visto ke faccio lo squat eseguo lo stacco a gambe quasi tese) (anke se con cariki abbastanza a ridotti) e sono i miei esercizi preferiti
quelli in cui sento di esprimere piu potenza
somiglia alla versione ridotta di una tabella ke ho inenzione di usare tra qulalke settimana (magari la prossima)
nn ti critico come bber ne dubito ke il tuo metodo dia risultati migliori in termini di massa e forza (ero d'accordo con te quando mi cosigliavi su mio fratello)
ma in questo allenamento manca la varieta ke è il mio secondo obbiettivo
cioe imparare a esprimere la max forza in titti gli esercizzi ke ho scelto
mi rendo conto ke sembra una pretesa assurda a meta tra il bb e il pl
ma io ho questo strano interesse e nn riuscirei ad allenarmi sapendo di dimenticare qualcosa
anzi con il progradire dei cariki e l'adattamento a questo num di esercizi ho intenzione di aggiunerne altri
Ultima modifica di konkoji; 28-09-2004 alle 01:08 AM
veramente te l'ho messa ridotta perchè ho visto che fai le monoserie...sennò ti avrei messo :
per ciascun gruppo :
1° es. 4/5x6/8
2° es. 4/5x6/8
questo è un allenamento consistente![]()
Originariamente Scritto da baba
si ma faccio diversi esercizi per gruppo
Segnalibri