Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: spacconi?

  1. #16
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    il problema nasce proprio qui:

    - se ti riferivi a dei generici "altri forum" avresti dovuto postare i tuoi risentimenti in quelle sedi, chiedendo educatamente spiegazioni e segnalando le eventuali, presunte offese all'amministratore di quella board;
    - scrivendo invece in quel modo hai lasciato intendere di parlare alla suocera perché intendesse la moglie (o viceversa) e questo, aggiunto alla forma letterale che hai dato al post, ad alcune discutibili scelte di termini e di esempi impropri oltre che ad un linguaggio abbastanza trasandato ha ingenerato confusione ed equivoci.

    Spesso molti neofiti si comportano in questo modo: pigri nel cercare, negligenti nel leggere, studiare e cercare di capire, riottosi nel rispettare il regolamento, arroganti o irrispettosi nel rivolgersi alla comunità, pretenziosi nel ricevere risposte immediate e soluzioni pronte; ecco perché talvolta coloro che rispondono (moderatori o altri utenti) perdono la pazienza e sarà pure senza dubbio capitato che reagiscano male e si comportino peggio di chi ha iniziato il thread.
    Sono pochi casi, però, nella maggioranza degli altri è molto più evidente l'approccio errato del novizio poco attento, poco incline a talune irrinunciabili forme di presentazione, insofferente verso le buone maniere e sostanzialmente verso quella correttezza nell'agire che è fondamento di qualsiasi comunità voglia svilupparsi, interagire al suo interno e relazionarsi con l'esterno.

    Chiaramente non ti offendere perché anche io non mi sto riferendo a te, che probabilmente non rientri nelle tipologie di atteggiamenti descritti ma sto generalizzando - come hai fatto tu in precedenza - in merito ad altri imprecisati utenti di non meglio identificabili fora in qualche sporadica e poco delineabile situazione in una vaga ed aleatoria circostanza di tempo.
    Ultima modifica di Tonymusante; 25-08-2016 alle 10:22 AM
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  2. #17
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Aggiungo un piccolo appunto (riferendomi specificamente a salvo!)...

    Ho notato che nella maggioranza dei casi di "lagnanze aspecifiche" (come la sua) ci si è poi trovati di fronte a sgrammaticati absolute beginners che fatte due domande "per diventare grossi" e per ricevere in due righe la "miracolosa dieta del Mago do Nascimiento" ritornavano nel loro oblio del bar dello sport a sproloquiare di doping e della nazionale di calcio.

    Vedremo nei giorni prossimi l'impegno che salvo applicherà alla sua nuova passione e il tempo che dedicherà al forum BBHP e alla sua sete di cultura.

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #18
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    E ovvio eraser. Al momento ti posso dire che mi sono appassionato parecchio, nn da ieri, ma dopo 3 mesi di palestra, grazie al proprietario mio amico, che mi sprona continuamente, grazie al mio personal (mandato dal mio amico), che giorno per giorno mi motivano a dare il massimo, e seguire la dieta ( consigliata dal personal , che tiene sotto controllo progressi peso ecc ecc)...e devo dire che nn e piu un passa tempo andare ad allenarmi.....io nn vedo l'ora di andarmi a rimettere sotto la ghisa a spingere.
    Leggo, mi informo, cerco di capire e chiedo per esempio perche quel tipo di esercizio e svolto in quel modo e tutto cio che riguarda questo mondo stupendo.
    In un anno ho visto il mio corpo cambiare, magari nn in maniera enorme e nn diventando grosso....ma il cambiamento mi e piaciuto, sopratutto mi sento meglio fisicamente, ho smesso di fumare, mangio sicuramente meglio , nn ho piu il fiatone se faccio 2 metri hahahaha.....insomma io HO VOGLIA di andare avanti, capire e migliorarmi sempre più.
    E tutto questo voglio farlo anche con voi altri, gente preparata che ha PASSIONE.

  4. #19
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salxx85 Visualizza Messaggio
    E ovvio eraser. Al momento ti posso dire che mi sono appassionato parecchio, nn da ieri, ma dopo 3 mesi di palestra, grazie al proprietario mio amico, che mi sprona continuamente, grazie al mio personal (mandato dal mio amico), che giorno per giorno mi motivano a dare il massimo, e seguire la dieta ( consigliata dal personal , che tiene sotto controllo progressi peso ecc ecc)...e devo dire che nn e piu un passa tempo andare ad allenarmi.....io nn vedo l'ora di andarmi a rimettere sotto la ghisa a spingere.
    Leggo, mi informo, cerco di capire e chiedo per esempio perche quel tipo di esercizio e svolto in quel modo e tutto cio che riguarda questo mondo stupendo.
    In un anno ho visto il mio corpo cambiare, magari nn in maniera enorme e nn diventando grosso....ma il cambiamento mi e piaciuto, sopratutto mi sento meglio fisicamente, ho smesso di fumare, mangio sicuramente meglio , nn ho piu il fiatone se faccio 2 metri hahahaha.....insomma io HO VOGLIA di andare avanti, capire e migliorarmi sempre più.
    E tutto questo voglio farlo anche con voi altri, gente preparata che ha PASSIONE.
    questo è un OTTIMO inizio.

    ti si deve dire BRAVO.

    fatta questa giusta e doverosa premessa ti faccio un regalo (ho utilizzato volutamente una iperbole !!! )

    gli integratori che ti hanno fatto comprare secondo me sono circa soldi buttati.

    hai già ammesso di avere (avuto) una dieta sbagliata ed uno stile di vita scorretto...una volta che, STUDIANDO I THREADS IN EVIDENZA!, avrai ottimizzato il tuo piano alimentare ti accorgerai che non hai alcun bisogno di integrare.

    4 allenamenti fullbody/multifrequenza a settimana ed un piano alimentare equilibrato ti daranno grandi risultati.

    buon lavoro.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  5. #20
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie 1000 eraser
    Ora capisco per il personal mi sta dicendo che appena finisco le confezioni di integratori, di lasciar perdere e mangiare...infatti mi sta scrivendo una dieta nuova (penso mercoledì la avrò ).
    Come allenamento penso che ci siamo, perche alleno piu volte i gruppi muscolari in settimana. Ma purtroppo per il lavoro a volte ( raramente per fortuna) vado solo 3 volte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home