Vedo qualche calcolo di macro sbagliato, inoltre ti consiglio di leggere attentamente i due link sulla dieta ce ho in firma, perchè stai facendo grossi errori con i carboidrati e il loro timing.
Vedo qualche calcolo di macro sbagliato, inoltre ti consiglio di leggere attentamente i due link sulla dieta ce ho in firma, perchè stai facendo grossi errori con i carboidrati e il loro timing.
-Where Eagles Dare-
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
TDEE=2800 KCAL
Pro= 150
Grassi= 63
Carbo=405
Ho quindi pensato di abbassare i carbo a 300, come da te scritto, ed aumentarli quando stallo.
Ho quindi impostato così, stando attento al timing.
Colazione= 0 carbo , pro e grassi.
3 uova + 100g di albume - 10 mandorle / 30 pro - 10 grassi
Spuntino= inizio a dare qualche carbo altrimenti non ci arrivo alla quota giornaliera, in aggiunta qualche pro. Diciamo lo spuntino ideale per me che sto a scuola
2 fette pane di segale - 150g affettato /50 carbo - 30 pro
Pranzo= sarebbe il pasto prima del mio preworkout, ricco di carbo e proteine, grassi moderati
120g riso(qualche volta in bianco, qualche volta con qualche verdura ma alla fin fine non fa chissà quale differenza) - 150g carne magra o 100g tonno - 1 cucchiaio olio(sul riso) / 100 carbo - 42 pro(con la carne) - 32 pro(con il tonno) - 13 grassi
Preworkout= carbo e shaker proteine, grassi non saprei dove prenderli prima dell'allenamento se non da frutta secca che assumo già a colazione..
3 gallette riso - 1 shaker proteine / 24 carbo - 20 pro
Postworkout/ cena= come al pranzo
120g riso - 150g carne magra -1 cucchiaio riso / 100 carbo 42 pro / 12 grassi
Prima di andare a dormire
20g parmigiano / 7 pro - 5 grassi
Facendo i conti:
171 pro( posso toglierne 20..)
274 carbo(devo aggiungerne 30)
40 grassi(ne mancano 23)
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri