io non so se sono due chili ma 20pezzi penso che non siano meno di 100gr a pezzo.sono i grado di fermarmi ma resterei con la fame se vado dopo tanto tempo a mangiare fuori non vorrei avere anche li limiti mentali ovviamente non mangio a stare male ma almeno fin quando non ho sensazione di sazietà e a questo si aggiungerà sicuramente pure qualche dolce in compagnia per concludere la serata.tu dici anche giustamente di diminuire le calorie il giorno prima e dopo ma diminuirle quanto se sono già in ipocalorica?e se mi alleno sia il giorno prima che quello dopo compreso quello del giropizz come mi comporto con il pasto dopo l'allenamento in questi tre giorni?quale è la quantità di carbo minima che dovrei assumere?devo abbassare ulteriormente le calorie nel giorno prima e in quello dopo anche se mi alleno?e poi ho solo una ultima domanda,se la dieta invece di essere ipocalorica è normocalorica o ipercalorica come ci si comporta nel caso in cui capitano mangiate simili?si deve fare qualche giorno in ipocalorica o si riprende la dieta prevista?grazie ancora a tutti,mi avete tolto qualche dubbio che per me era importante e mi dava preoccupazioni
Segnalibri