Ok
Allora, questo "tipo di allenamento" - come lo definisci tu - non solo è capitato a qualcuno ma praticamente è quanto capita, esercizio più o meno, alla stragrande maggioranza dei neofiti in palestra, poiché sono classiche schede in monofrequenza che noi su questa board non condividiamo e pertanto a nostro umile parere ha poco senso o lo ha molto relativamente.
Adesso cosa hai risolto, se non quanto avresti potuto arguire vincendo la pigrizia e leggendoti quanto indicatoti nei threads linkati?
Se avrai la pazienza di leggere il forum troverai molto più che risposte sintetiche a quiz superflui ma se invece era solo questa la risposta che attendevi, va bene così.
Ad ulteriore inciso, sarebbe stato elegante che la scheda o programma di allenamento - per una questione di rispetto verso chi ha la pazienza di leggerti e risponderti volontariamente - l'avessi riportata tu, corredata di serie, reps e recuperi, anziché costringere ad aprire un hosting, cliccare uno zoom, raddrizzare un'immagine e interpretare una foto poco nitida perché io per esempio, al contrario tuo, la mia risposta ed i commenti relativi non li ho fotografati;ma ovviamente anche questo fa parte del concetto di vincere la pigrizia e non cercare la pappa pronta.
La sezione per presentarsi - infine - sarebbe stata "Mi chiamo Arnold", che era poi quella che mi ero premurato di linkarti

ma ovviamente anche questo fa parte del concetto di vincere la pigrizia e non cercare la pappa pronta.

Segnalibri