-oggi mi il seguente allenamento
SCHIENA/TRICIPITI/POLPACCI
-arrivo a casa alle 18.25 dall'universita',mal di testa esagerato,...
mi bevo una bella tazza di caffe', 10 gr di bcaa+10 gr di glutamina e via in palestra.........................
-ok!non ce' tantissima gente stasse! allora prendo la mia bevanda a base di carnitina.....e inizio a fare un po' di riscaldamento,,,,cyclette 5min + leggero strecthing........
-ok!!!! iniziamo con la schiena ,esercizio mostruosamente pesante, stacco
allora parto con 3 serie di riscaldamento 50-90-130
ora dopo un po' di stretching posso iniziare serie 6/6/12
carico il bilancere a 171kg mi concebtro e via, uno sforzo immane ma riesco acompletare le 6 serie con relativa facilita',,,,ok dopo 2 min faccio pure la seconda,,,e poi infine mi esaurisco con quella da 12 con il bilancere a 135kg.
ok ho lavorato bene mi sento pompato...........................
-ora passo alle trazioni,una ragazza molto carina occupa la lat machine ,,,
e io gli chiedo se mentre riposa posso fare qualche serie,,,e lei molto sensualmente con tono un po' affiatato mirisponde,,,si certo....
allora io parto con la solita serie da 6 e carico a 125kg e lei...caspita che ....
io parto ma la mia mente non e' concentrata sento la sua presenza a fianco e i suoi seni catturano il mio sguardo,,quella canutierina bianca e' indecente,,,soppratutto per una ragazza con una quarta abbondante,,,,,,
-va be tralasciamo e,andiamo avanti, finisco la seconda serie da 6 e poi la solita da 12 con 95 kg...............
-passiamo al rematore qui mi sparo 3 serie ad esaurimento,,, i mie dorsali sono stra pompati..........................che bello il rematore come esercizio....
-ok completo la schiena con una serie di pull-over ad esaurimento con il manubrio da 45 kg..................

-posso passare ai tricipiti,
-mi reco alla panca per il primo esercizio ,panca stretta, ma ce' il solito giorgione che si e' apropiato di quasi tutti i dischi per fare la panca......
che bestione 126 kg di uomo con un max di panca oltre i 200 kg...
-va be aspetto qualche istante e via 2 serie riscaldamento e poi la solita 6-6-12.....,,li sento davvero lavorare bene con questo esercizio,,,,
poi passo imediatamente alle dip presa streetta,,3 serie ad esaurimento con sovrappeso di 20 kg
-in fine li concludo con 2 serie di french press....ok sono cotti.
-oh quasi concluso l'allenamento,ma oddio mi toccano i noiosissimi polpacci,,, li odio veramente questi muscoli,forse perche' essendo alto 186 ho le gambe piu' slanciate e quindi ,ma sta' di fatto che le coscie fanno paura e i polpacci faccio una fatica tremenda...........
ok faccio 5 serie per 30 rip + burn finale(e' veramente una tortura)
li chiudo con 3 serie alla pressa da 15 - 20 rip........
ok 4 minuti defaticamentoe ho finito....
-ho iniziato alle 18.40 e ora sono 20 esatte quindi1.20h di training,,,sono abbastanza stanco,,,vado nello spogliatoio 10 gr di bcca +10 gr di glutamina e poi vado da giangi al bancone e mi sparo un veloce shake con 30 gr di carbo alto ig e 20 gr di pro del siero a s.ionico......

-ok e' ora di tornare a baita.......... arrivo doccia volante sistemo gli appunti per domani e poi vado a tavola per la cena 20.40
mi sparo 300 gr di platessa al vapore
un piatto di verdure al vapore con olio e aceto
100 gr di riso al pomodoro
7-8 noci
-ok !!!!!!!! dovrei studiare ma non ho proprio voglia, allora mi spaparazzo sul divano e guardo un bel film inDVD che mi ha prestato una mia amica in universita'......si inttitola starsky e hutch....ma spero che sia bello...........

-la prossima volta gli chiedo il numero a quella stra f...... mi sa' che sta' notte la sognero' mentre fa' i cavi in topless.........
ok ciao raga alla prossima