l'infame è letteralmente SPARITO per 2 anni e ora è tornato alla civiltà! io e marco pensavamo davvero che il molise non fosse mai esistito e, con esso, anche Franco!
l'infame è letteralmente SPARITO per 2 anni e ora è tornato alla civiltà! io e marco pensavamo davvero che il molise non fosse mai esistito e, con esso, anche Franco!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ne sono convinto anche io. A questo forum sono affezionato. Qui sono cresciuto molto... in tutti i sensiLa frequentazione di un forum o di una crew di allenamento aiuta secondo me a mantenere alto lo stimolo...quindi resta sintonizzato
Mi è piaciuto anche rileggere vecchi post e vecchi pm, roba di 8/9 anni fa.
Ecco come mi sono allenato ieri.
Day 1
Snatch 80% 3r x 2s, 80% 2r
Power Clean 80% 3r x 3s, 75% 3r x 4s
Jerk From Rack 80% 3r, 80% 2r x 2s
Front Squat 80% 3r, 85% 2r, 80% 3r x 3s, 80% 2r
X Andrea: preparati che a febbraio farai la -105![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Allenamento di ieri
Clean progressione piú 80% 3r x 2s
Power Snatch progressione più 80% 3r x 2s, 75% 3r x 3s, 75% 2r
Allenamento di oggi
Stamattina
Snatch From Knee 80% 3r, 75% 3r x 2s
Stasera
Clean & Jerk 80%[2+1], 80%[1+2], 80%[2+1], 80%[1+2], 80%[1+1]
Front Squat 80% 3r, 85% 2r, 80% 3r x 4s
Io te lo dico ma tu poi ti arrabbi e vieni a sfogare la tua ira in pm turpiloquiofree
Nessun motivo tecnico. L ha scheda l ho scaricata da internet. Ed è cosí perché sono deallenato peggio di un bradipo. Ecco.
Concluso il primo piccolo microciclo.
ne ho motivo!
Day 1
Snatch 80% 2r, 90% 1r, 85% 2r, 80% 2r
Power Clean 80% 3r, 90% 1r, 85% 2r, 80% 3r x 4s
Jerk From Rack 80% 2r, 90% 1r, 85% 1r, 80% 2r
Front Squat 80% 3r, 90% 2r, 85% 2r, 80% 3r x 3s
Rumanian Pull 80% 3r, 85% 2r
Commenti
Fino alle spinte ho effettuato il day 1 week 3, poi dallo squat mi sono corretto e ho effettuato quello giusto, day 1 week 2. Nelle gambe il max di riferimento è 100kg. Profondi ma cifotici. Piano piano mi sto riprendendo. :-)
Buona domenica sera a tutti![]()
Segnalibri