Tempi di recupero?
Immagino oltre i 2' (2'30" ad esempio) per i 5x5 e sui 60" per quelli a volume maggiore. Corretto?
Tempi di recupero?
Immagino oltre i 2' (2'30" ad esempio) per i 5x5 e sui 60" per quelli a volume maggiore. Corretto?
Puo' andare.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Ok ragazzi, ieri ho provato con la scheda proposta da carnera (ti ringrazio ancora)...effettivamente ne sono uscito provato
Devo ancora calibrare i pesi perché alcuni esercizi non li avevo mai fatti e sono partito molto conservativo; ora mi sono segnato tutto (pesi usati e sensazioni avute) e conto di ottimizzare la cosa per la sessione di domani.
Per i polpacci ho provato la "sfida" proposta da uberfrantz dei 75 colpi in 2'...a malincuore mi sono fermato poco sopra a 60, domani ci si riprova![]()
Una domanda sempre riguardo alle gambe: credo di aver capito che sia meglio allenarle per prime vista la dimensione dei muscoli coinvolti e, di conseguenza, la necessità di essere freschi e con tutte le energie pronte per loro.
Tuttavia vorrei spostare la pressa dopo il lento avanti; questo perché arrivo in palestra giusto quei 20 minuti prima dei "fanatici del bicipite" che occupano panche e manubri a tempo indeterminato mentre le macchine per le gambe non se le caga nessuno se non per sedersi mentre chiacchierano con la PT carina.
Dite che può andar bene lo stesso invertire?
Segnalibri