Grazie per la risposta. Avrei qualche dubbio riguardo a quanto mi hai proposto:

- La pressa non l'ho inserita perché era "sconsigliata" per il mio problema alla schiena, riporto quanto scritto nell'altro thread
Esercizi da evitare:
Sit up – Sedia romana – Sollevamento arti inferiori su panca – Flessioni delle ginocchia la petto su panca o alle parallele – Torsioni del tronco – Flessioni laterali del busto – Twist machine - Squats – Leg press – Leg curl in posizione prona – Stacchi da terra – Good morning - Affondi – Slanci cavi alle caviglie – Sissy Squat – Polpacci con carico sulle spalle – Donkey calf – Macchina per bicipiti femorali - Rematori – Good morning – Pullover – Lento avanti e dietro
Nella mia scheda ho messo i leg curl e leg extension perché entrambi sono fatti alla macchina in posizione seduta, con la schiena appoggiata al seggiolino e il vincolo sul ginocchio...praticamente la schiena non mi sembra che si carichi.

- Sempre riguardo la pressa...con un solo 5x5 le gambe non sono un po' poco prese in considerazione? Non vorrei diventare un fenicottero da palestra (il calcetto lo considero come giornata cardio )

- Al mio livello quanto sono utili gli esercizi di isolamento sulle braccia?