In realtà, anche io considero delle buone whey isolate migliori della maggior parte dei tonni in scatola.
Del periwo ho scritto a sufficienza, ma scriverò ancora!
Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
In realtà, anche io considero delle buone whey isolate migliori della maggior parte dei tonni in scatola.
Del periwo ho scritto a sufficienza, ma scriverò ancora!
-Where Eagles Dare-
No
Il tonno al naturale in scatola ha un alto contenuto di sodio.
Ha un contenuto proteico di 25g x 100g di prodotto sgocciolato con un valore biologico di 70
Le proteine del siero del latte hanno un contenuto proteico 92g x100g di prodotto con un valore biologico di 100
Sono prive di sale e se circoscrivi la scelta alle isolate o alle concentrate sono anche ricche di micronutrienti
Ergo delle concentrate di qualita' sono una fonte decisamente migliore di tutti gli affettati (bresaola compresa) e delle carni da banco
PS: non erano le whey104 ad averti dato '' l'ottimo trofismo''. All' inizio si cresce con tutto, ora probabilmente sarai in una fase di stallo
Ma non sono migliori delle uova, per quanto riguarda quello che hai detto alla fine, da un lato e vero, ma posso dirti che prima di prendere le whey104 prendevo altre proteine (non so se posso scrivere la marca) che non mi hanno aiutato per nulla oltre al fatto che erano poco solubili e con un gusto orrendo, tu cosa pensi tra concentrate dell'uovo e whey104 quali preferiresti?
Le proteine devono essere isolate.
E di qualità.
Io sono sempre per il cibo solido do qualità. La vita vede vita. Ma alcuni cibi solidi sono di pessima qualità.
-Where Eagles Dare-
Sono la stessa cosa
Ti riporto un mio commento ad un vecchio post riguardo gli albumi
In ogni caso se facciamo i conti con il cibo solido non cambia molto
Prendiamo l'albume. Proteine con 100 VB (valore biologico)
Il brick da 500ml costa 1.69 euro
Ogni 100ml contiene 10g di pro
500ml sono in totale 50g di pro
1000g (cioe' 1kg ) : 50g = 20 brick
20 Brick x 1.69euro = 33.8 euro
2kg di pro = 33.8x2 = 67.6
L'ipotetico risparmio di 7 euro e' lo spenderesti nei costi di spedizione
Il guadagno lo hai in termini di pasti. Con gli albumi ci mangi, con le polveri no
Se compri proteine di scarsa qualità, come quelle che hai acquistato precedentemente, incorri nei problemi da te elencati
Tuttavia mi permetto di affermare che non sarà l'ipotetico cambio di marchio e quindi di qualità ad aver aumentato la tua crescita in maniera tangibile. La sintesi proteica è frutto di un insieme di fattori che spaziano dall'allenamento in primis e dall'alimentazione nel suo complesso
Ciao,
volevo approfittare di questo topic invece di aprirne un altro: attualmente i miei dubbi sono gli stessi di One-Punch Man. Seguendo il post https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html ho calcolato il fabbisogno calorico giornaliero. Suddiviso poi per i vari pasti (40-30-30 nel mio caso).
Poi, programma Progetto Dieta alla mano mi sono detto: "ok, adesso che alimenti sono consigliati?"
Quindi, la domanda resta sempre quella che è stata posta nel primo messaggio, solo ho notato che la discussione si è spostata su finestre anaboliche e polveri vs solidi.
Sempre dal topic "Come programmare una dieta" leggo
A settimana: carne rossa 1 o 2 volte. Carne bianca 2 volte, uova 2, pesce 4, salmone 2, soia, tofu, seitan o altro 2 (questi di solito nei giorni di riposo). Verdura sempre in abbondanza. Legumi un paio di volte a settimana (chi è a dieta dimagrante deve stare attento ai pesi). La pasta normale la prediligo poco, preferisco mangiare quella integrale, alternando il riso e le patate. Il pane preferisco il PEMA, ma quelli sono gusti.
Avete per caso altri suggerimenti?
grazie!
Nel mio diario trovi un buon elenco
https://www.bbhomepage.com/forum/onl...tml#post718365
Segnalibri