Ciao a tutti, per l'ennesima volta ringrazio i santissimi MOD tutti e in particolare eraser mr doc e san somoja, dopo il tuo consiglio somoja ho effettuato la visita presso Osp di Verona rep.di reumatologia. Prima di entrare nel dettaglio volevo ringraziare la Dott. C. B. ( ragazzi una stra bella dottoressa !!!) essere visitati da una stra dottoressa fà sempre moooolto piacere. Andiamo al dunque: dopo un anno finalmente ho avuto delle risposte concrete, il sospetto della sacroielite si è trasformata in infiammazione al bacino. la Dott. mi ha detto che va curata molto bene e mi ha prescritto un farmaco celebrex. Poi devo fare per forza la risonanza con MDC per vedere se si è riassorbito del tutto il piccolo strappo che c'era dalle parti dello ileo-psoas di sx. Andando poi all'anca destra settimana scorsa al momento della visita la Dott ha riscontrato una Trocanterite (appena mi ha toccato un male cane !! oggi dovevo fare la prima infiltrazione ma dopo 5gg di celebrex arrivato li mi hanno tastato per benino ma il dolore è quasi scomparso !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cera sempre di turno la stradottoressa e per lei l'infiltrazione è rimandata o addirittura sospesa perche il farmaco sta agendo bene. Per finire le calcificazioni a sx ecco quelle sono attaccate li e purtroppo il farmaco può fare qualcosa ma non farle passare del tutto forse l'unico rimedio dicono sono le onde d'urto ma non è molto convinta. Il consiglio è stato di finire il ciclo di questo farmaco aspettare la risonanza e rivederci tra un paio di mesi con la nuova RM MDC. Cocludendo il dolore a dx è quasi scomparso e questo è gia una cosa positiva, per il resto un pò di pazienza sono fiducioso.

Segnalibri