Caro informal, ti dirò: hai ragione, è capisco anche "l'incazzatura" a vedere una persona che spende tanto tempo per programmare gli esercizi e poi alimentarsi con meno impegno. Ho aperto a tal proposito un nuovo thread, come Bon Scott già mi consigliava da tempo, consigli sono naturalmente benvenuti:
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...tml#post725504
Un paio di precisazioni: riguardo il software/app che tiene conto dei gruppi muscolari coinvolti dagli esercizi...questi dati sono puramente indicativi ed utili per farmi un'idea generale dei muscoli coinvolti.
Per Bon_Scott riguardo agli esercizi che non coincidono: è probabile che mi sono confuso (ogni volta devo cercare l'equivalente con il nome in inglese presente su Jefit). Visto che sono passate 4 settimane dall'ultimo aggioranamento posso sistemare questi esercizi con il nuovo piano d'allenamento. Naturalemente vorrei provare a stilarlo da solo: quali regole generali posso seguire per questo aggiornamento? naturalmente vorrei tenere esercizi importanti (vedi squat) o comunque dove ho ancora ampi margini di miglioramento (vedi deadlift), ma per gli altri esercizi come posso orientarmi?
Segnalibri