come ti ho detto i dolori non c'entrano con il recupero ; io li ho avuti pochissime volte ma questo può voler dire poco ; cmq uno può aver recuperato anche se ha i doms e non aver recuperato anche se non li ha...
come ti ho detto i dolori non c'entrano con il recupero ; io li ho avuti pochissime volte ma questo può voler dire poco ; cmq uno può aver recuperato anche se ha i doms e non aver recuperato anche se non li ha...
ok Mau ho capito che pur avendo qualche doloretto non signifca che il corpo non abbia recuperato appieno, ma ripeto, quali sono i segnali che fanno capire che il corpo è pronto per un nuovo allenamento intenso???
scusa se insisto ma mi sembra un' argomento da approfondire, per evitare magari rischi di sovrallenamento...
SERKI
un segnale è sentire i muscoli pieni di glicogeno ; è un segnale che conoscono bene gli agonisti perchè hanno provato la ricarica dei carbo ma anche chi non gareggia può sentire questo gonfiore come se il muscolo volesse scoppiare ; se non senti questo vuol dire che mangi pochi carbo e per recuperare devi aumentarli ; ricorda che l'allenamento si recupera con la dieta : se è insufficente non si ottiene nulla nemmeno con il migliore allenamento del mondo...
mau a proposito di questo,nella sezione alimentazione c e un mio thread chiamato appunto alimentazione,ci puoi dare un occhiata?grazie
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
thank you mau per l' alimentazione è un' altro forum cmq credo di essere a posto...
Saluti!
SERKI
Segnalibri