Sì, avevo il letto il regolamento a riguardo, ma non riuscivo ad inserire una foto. Se modifico la domanda in modo preciso, può andar bene?
Sì, avevo il letto il regolamento a riguardo, ma non riuscivo ad inserire una foto. Se modifico la domanda in modo preciso, può andar bene?
Fai quello che credi!
Senza i macros totali, le calorie e i macros per pasto dubito che riceverai suggerimenti.
-Where Eagles Dare-
Intanto mi scuso per il disguido, ho aggiornato la domanda rendendola completa il più possibile.
Dov'è esattamente la sezione dove devo presentarmi?
Non ti preoccupare, capita.
La sezione è "Mi chiamo Arnold..."
-Where Eagles Dare-
Ora che ti sei presentato posso darti i miei consigli:
-Sistema assolutamente il timing dei carbo, leggi i link in firma per sapere cosa intendo (anche quello sull'alimentazione periwo, tralasciando la parte sull'INTRA)
-Separa la dieta in 2: voglio un'alimentazione per i giorni in cui ti alleni e una per i giorni nei quali ti riposi (spero saranno pochissimi!).
Non mi esprimo sull'allenamento. Immagino tu sia un mutilato di guerra o di lavoro, deve essere dura vivere senza gambe.
-Where Eagles Dare-
Ho letto i link soprati citati, ma devo essere sincero che non saprei come muovermi: né su come spezzare la dieta, né su come impostare i CARBO nei giorni ON e OFF. Avevo postato la dieta per ricevere un aiuto, magari anche aiutandomi a stilare una body recomp dato che sono praticamente secco con la pancia.
Grazie ancora
Io nei link lo spiego come fare![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri