Grazie x il benvenuto e per l' aforisma. Il mio problema oggi non è più il tempo a disposizione, infatti il lavoro mi permette
una certa flessibilità sugli orari, ma bensì il lavoro stesso che richiede molte risorse fisiche con movimentazione di carichi pesanti x almeno 8-10 ore al di. Cosa significa questo? signfica essere sempre di corsa e non poter fare un' alimentazione ricca e corretta talvolta saltando il pranzo, non poter fruire di un adeguato riposo il giorno succesivo al workout, insomma io stò sempre sotto i pesi e non mangio a sfficienza e non riposo se non 5-6 ore la notte: catabolismo assicurato. Lo so che se con costanza anche un over 40 può ottenere buoni risultati, ma la vedo difficile per me che di lavoro non stò seduto dietro ad una tastiera. Ho spiegato al coach il mio problema, mi ha dato delle whey da assumere 2 volte al dì dicendomi che mi avrebbe sostenuto molto.....ma io concordo con chi dice che non servono a niente, infatti sembra del Nesquik dolce. Però, nonostante il mio peso esiguo (60kg) non sono messo male, infatti ho una muscolatura ben formata e molto definita, il problema è che dovrei ingrossarli i muscoli, specie quelli delle gambe. Riuscirò a contrastare il catabolismo? forse si, quando avrò un lavoro più sedentario e smetterò di fumare 2 pacchetti di sigarette al giorno! Anche se chiedo solo l'obbiettivo di arrivare almeno ai 70-72 kg.
Segnalibri