Ho 30 anni e torno a ripeterti che non c'è nulla di male ad essere bassi Franco Columbu era alto 165cm ed era sul palco con Arnold schwarzenegger...
PS : Wolverine è alto 160cm, e Vegeta 165cm.... guarda caso sono i personaggi più fighi![]()
![]()
![]()
Ho 30 anni e torno a ripeterti che non c'è nulla di male ad essere bassi Franco Columbu era alto 165cm ed era sul palco con Arnold schwarzenegger...
PS : Wolverine è alto 160cm, e Vegeta 165cm.... guarda caso sono i personaggi più fighi![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Need for mito; 30-05-2016 alle 03:38 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
eh poi però per il film di wolverine sono andati a prendere il bell'attorone di 1.90 :|
beh se non si può fare nulla sicuramente dovrò convivere con la mia situazione e accettarmi per come sono, ma nel mentre... possibile che non si possa fare nulla? nessun integratore? nessuna accortezza nello stile di vita?
Legalmente ed illegalmente
Non si può far nulla.
No... non puoi farci nulla a quest età, c'è un intervento dove ti rompono le ossa delle gambe e le distanziano... Ma non credo tu sia interessato.
Puoi darti alla ginnastica e sperare di diventare come Yuri chechi (per citarne uno).... oppure diventare come:
DUSTIN HOFFMAN – 1,65 MT
PRINCE – 1,57 MT
DANIEL RADCLIFFE – 1,65 MT
TOM CRUISE – 1,70 MT
MICHAEL J. FOX – 1,62 MT ecc ecc
Poveri nanetti
Maradona .... Giovinco... ne ho a decine di atleti che non superano i 170cm
Ultima modifica di Need for mito; 30-05-2016 alle 04:03 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
no, non si può far nulla ed in ogni caso le terapie auxologiche su casi seri e su prescrizione medica, a base di ormoni non certo di integratori, possono aver successo nell'età dello sviluppo, non certo a 20 anni; e proprio a 20 anni, per cultura appena sufficiente, queste cose dovresti saperle
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri