Ascolta Carnera, se sei in difficoltà a sentire il tuo medico è possibile impostare qualcosa di ragionevole come terapia antinfiammatoria anche con farmaci da banco.
Usando 3 compresse di Moment act al giorno a stomaco pieno per 10 gg e prendendo 1 cp al giorno di Pantoloc control come gratroprotettore fai una terapia sensata.
Però se riesci a sentire il tuo medico è meglio e spendi anche meno.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Il mio medico mi ha consigliato 3 cps di ketodol con gastroprotettore, per il ketoprofene (75mg). Mi ha detto che così è equivalente all'Orudis.
Io mi sono informato e ho visto che in realtà, per arrivare alla dose di orudis, di ketodol dovrei prenderne 6... Ne ho presa una confezione ma non ho ancora iniziato.
E' sensato?
Perchè il medico l'ho sentito al telefono ed è stato molto sbrigativo![]()
-Where Eagles Dare-
Eh si, effettivamente il ketodol è sottodosato, però non va bene prenderne 6 al posto di 3 perchè nel Ketodol oltre al Ketoprofene è contenuto anche il Sucralfato, e quindi, prendendone di più, aumentando il ketoprofene aumenteresti anche il sucralfato.
O ti attieni alla posologia del tuo medico e provi (non è detto che non sia abbastanza) o fai come ti ho scritto...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri