Ciao grandissimo,
L'estate iniziai il 21 giugno. Ripassa l'anno prossimo, ormai per quest'anno é andata così.
Saluti.
Ciao grandissimo,
L'estate iniziai il 21 giugno. Ripassa l'anno prossimo, ormai per quest'anno é andata così.
Saluti.
IO NON TREMO
Mmmm si avete ragione... Probabilmente sono partito troppo carico, volendo fare un passo troppo lungo... Ahah
Questa é la situazione attuale. Non sono messo male eh! Mi va abbastanza bene, per il cambiamento che c'é stato.... Forse quello che cerco ed intendo é la presenza di un muscolo più grosso.... Forse é meglio continuare con una normocalorica e spingere magari!
La mia grande paura infondo infondo é quella di perdere il risultato ottenuto, quasi una paranoia per ogni cavolo di pasto...
Ultima modifica di Piffo95; 19-05-2016 alle 09:03 PM
WE ARE ALL GONNA MAKE IT BRAH!!
FUAARKK!
Hai le idee un pò confuse.
La base non è male ma come dicevo non c'è niente da definire, partendo dalle tue attuali 1700kcal fissati come obiettivo le calorie di una normo, raggiungile facendo piccole aggiunte ai carboidrati. Una volta che sei in normocalorica, continua a fare quei piccoli salti passando in ipercalorica, solo così cresci.
Studia quanto scritto nei thread per capire come fare, leggiti anche il thread in firma dell'utente carnera.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
A posto, grazie mille!!
WE ARE ALL GONNA MAKE IT BRAH!!
FUAARKK!
Segnalibri