Visto che sei in ricomposizione corporea/dimagrimento, dovresti tagliare i carbo. Quindi meglio se fai cho 30% pro e fat 35%entrambe, o 30 e 40.
Visto che sei in ricomposizione corporea/dimagrimento, dovresti tagliare i carbo. Quindi meglio se fai cho 30% pro e fat 35%entrambe, o 30 e 40.
Ultima modifica di Bon_Scott; 09-05-2016 alle 04:37 AM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Metteresti i macro in grammi per pasto e in totale?
-Where Eagles Dare-
carnera scusa il ritardo (periodo incasinatissimo...)
colazione: chos 34.9 pro 20.4 fat 4.6
spuntino: chos 37.4 pro 4.4 fat 4.6
pranzo: chos 120.3 pro 39.0 fat 24.2
spuntino: chos 31.4 pro 5.1 fat 9.4
cena: chos 51.5 pro 48.5 fat 25.3
totali: chos 275.5 pro 117.4 fat 68.1 (fermo restando che devo limare 100Kcal ma prima volevo sapere se come linee generali può andare...)
Allora, ricorda sempre le cose principali. Cura la zona attorno all'allenamento, concentra i chos li e poi nei pasti immediatamente successivi, poi nei pasti immediatamente precedenti.
Io suggerisco, quando si vuole migliorare la composizione corporea, di fare una colazione senza carbo ma con tante pro e fat.
-Where Eagles Dare-
discorso chos pre wo, ho qualche problema poichè mi alleno quasi sempre alle 08.30 massimo le 9.15 per questo ho cercato di distribuirli più o meno uniformi....consigli?
del mattino? allora colazione leggera 45'-60' prima (albumi o isolate + avena) e pasto solido dopo con pro e chos (e qualche grasso senza esagerare), poi gli altri chos avanzati li inserisci nei pasti successivi andando via via verso un approccio lowcarb.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri