ma non fa niente se non ci sono esercizi diretti per i bicipiti, tricipiti e addominali ragazzi ? sono i soli muscoli che mi preoccupano su cui mi interrogo senno questa nuova scheda me gusta... dopo questo secondo ciclo di forza passero ad uno per il volume
la cosa mi lascia perplesso, però ... de gustibus non disputandum est...
Comunque io metteri al posto di un rematore le trazioni alla sbarra. Per i tricipiti la panca e il lento avanti non sono male. Però se ti ci stanno come tempi e come fatica, due complementari come curl con manubri e tricipiti al cavo alto, crunch (o qualsiasi altra cosa ti piaccia) puoi metterli.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie mille faro cosi allora(sono stato senza internet per 1 settimana ...)
mi sono pesato questa mattina 63/63.5 kg(si passa a hp-15
... mi sento potente ahahhaha)
comunque la tua é una genialatà Doc perché il rematore é l'esercizio che mi piace di meno ahahaha
trazioni che faccio 5x max con 3' di rec ?
infilo 1 esercizio per bicipiti (curl con manubri) il secondo giorno che é quello più leggero, sempre 4x5 con 3' ?
quindi farei
A-Media)
Squat 5x5
Panca 5x5
Rematore 5x5
B-Leggera)
Squat 4x5
Military 4x5
Stacco 4x5
Curl 5x5
C-Pesante)
Squat 5x5
Panca 5x5
Trazioni 5x5
mmm a me piace ... poi anche se leggeri sto vedendo i risultati e mi sento molto soddisfattoanche se la strada so che é ancora lunga ...
![]()
Ma si mi sembra decente.
Per le trazioni non fare 5 x Max, fermati una ripetizione prima del cedimento.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
mi restano 2 settimane da fare con questa scheda, poi vorrei passare ad un ciclo di volume, dove mi consigliate di guardare/leggere per elaborarmi una scheda poi da postare qui ?
inoltre non so se é la sezione giusta ma vorrei iniziare ad assumere proteine in polvere perché non riesco ad arrivare alla dose giornaliera di proteine da assumere, ne ho viste molte e molti tipi, volevo qualche consiglio da voi anche sulla frequenza e la quantità ...
Segnalibri