Preferiti: T-bar, pulldown braccia tese e stacchi
Più odiati: Bulgarian split squat, one arb bb row e deltoidi posteriori (qualsiasi)
Questo non vuol dire che faccia più quelli di sopra e meno quelli di sotto, anzi..
Comunque é tutta una questione di comoditá e di sensazione dello sforzo, ovvero di quelli con cui riesco ad avere una migliore connessione mente-muscolo, infatti amo il pulldown braccia tese perche alla fine la schiena mi fa un male cane (per lo stesso motivo mi piacciono molto anche i donkey calf). Mentre la Tbar non so perché ma mi diverte proprio, devo andare da uno psicologo?
Per gli sfavoriti é perche nel one arb bb row (ma anche nel meadows row) tra core contratto per mantenere l'equilibrio, bibitone pestilenziale intra-wo ancora in gola e faccia rivolta verso il basso ho sempre l'urto del vomito, i posteriori perche fatico sempre a tenere la posizione corretta e devo picchiarli molto per sentirli lavorare e nei bulgari perche sono cosi d
Lunghi e i secondi di isohold sono cosi dolorosi ed infiniti che mi fanno venire dubbi sul perche continuare la mia esistenza in questo universo.

Segnalibri