Mah, anche io ho avuto perplessità sul livello di serietà della domanda. Nel senso che mi sembra più un thread per farsi 4 risate (a me piacciono questi thread). Invece vedo dallo sviluppo che è un thread serio. Eraser ha particolarmente ragione. Ti dico velocemente la mia: partecipa alla vita sociale. Saltare Natale? Io non salto proprio nulla. Nessuna domenica da mia madre. Come oggi. La vita è una ed è fatta da tante componenti sociali importanti. Questo ti serve anche, direi soprattutto, a mantenere uno stile di vita sano a lungo negli anni; rinunce tutti i giorni sono insalubri, punto. Sei matura per dire di no agli eccessi, ma anche per non dire sempre no. Quindi vivi serenamente questi 3 giorni, auto regolati sulle porzioni, togliti qualcos'altro di calorico in un altro punto della settimana per andare a bilancio, fatti un allenamento in più. Ma soprattutto inquadra in maniera più equilibrata e salubre la tua vita. Un cheat meal, se bilanciato in altra forma, non fa male a nessuno che non sia un atleta prossimo alla gara.
https://www.chiesapastafarianaitaliana.it/
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri