Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
Amici ho bisogno del vs sostegno! !si prospetta una settimana pesante per i miei obiettivi!ho il terrore di non farcela!! In breve, giovedì cena fuori, venerdì sabato e domenica partecipo alla sagra del paese cucinando pizze fritte e per concludere domenica a pranzo gran galà della suocera che presenta casa nuova ai parenti con aperitivo a casa mia e pranzo di nozze con porchetta agnello gnocchi e patate al forno e altre preparazioni untuose e pesanti!!mi sento male solo a pensare che già non rientro in parte dei jeans che ho e non so come uscire indenne da tutto questo!!per la sagra solitamente me la cavo,giovedì al ristorante sarà al 99% carne e posso farcela ma c domenica sarò stressata e triste e nervosa perché odio questo genere di celebrazioni come le chiamo io ! come faccio a non esagerare???voi come vi comportate se vi capita un periodo così?
Mi sono riguardato i tuoi "precedenti"...
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...finizione.html
Dichiari 168x58 kg (mediamente direi un buon normopeso)
Dalle foto, invece, mi sembri anche più leggera.

Questa premessa solo per dirti che ti fai un po' troppi onanismi mentali, secondo me.

Infine, perdona la franchezza, pare che tu dia sempre la "colpa" di sgarri alimentari ad altri...la sagra di paese, le feste, gli amici e la famiglia (in precedenti posts)...

Direi che oramai sei grandina e puoi assumerti le tue "responsabilità" serenamente.

Non credi?